Il tema delle migrazioni e delle politiche per affrontarle occupa anche in questo numero della rivista un numero cospicuo di pagine. Ad esempio, il dossier con gli articoli e le interviste di Anna Iara, Andrzey Bratkowski, Donato Speroni, Matteo Ferrazzi. Sulla Russia, si segnala il contributo di Piero Sinatti che cerca di anticipare gli scenari dei rapporti con l'America dopo il voto di Novembre. Due i reportage di questo numero: quello di Emilio Bos su Instanbul sentinella d'Europa sulla frontiera più a Est e quello di Massimiliano Di Pasquale sull'antica Leopoli. Molto ricca anche la sezione culturale, con le interviste al direttore dell'Ermitage Borisovich Piotrovsky, alla regista libanese Mai Masri e al professor Sami Awad Aldeeb Abu-Sahlieh, autore di un'edizione assolutamente originale del Corano.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
Tipo:Periodico
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it