Easy with the Heartaches
“EASY WITH THE HEARTACHES” è il leggendario album perduto, da solista, del veterano cantante rock Rock Peter Goalby. L’album consiste in 11 tracce, tutte personalmente supervisionate dall’ex voce dei Uriah Heep e dei Trapeze. I fan sapevano da tempo che Goalby aveva finito di lavorare su un album da solista, ma fino a questo momento è sempre rimasto inedito. Peter Goalby è stato il cantante degli Uriah Heep, Trapeze e Fable. Da tempo si è ritirato dall'industria musicale dopo un'illustre carriera che lo ha visto protagonista anche con Shy, Tigertailz, John Parr e Slade.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it