Eat & go. Branding & design indentity for takeaways & restaurants. Ediz. illustrata - Wang Shaoqiang - copertina
Eat & go. Branding & design indentity for takeaways & restaurants. Ediz. illustrata - Wang Shaoqiang - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Eat & go. Branding & design indentity for takeaways & restaurants. Ediz. illustrata
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
41,80 €
-5% 44,00 €
41,80 € 44,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il cibo da asporto è un settore in piena espansione, che vede sempre più ristoranti offrire non solo servizio ai tavoli al loro interno, ma anche piatti da consumare altrove. Tuttavia, fornire un packaging adatto ai loro cibi, che permetta ai clienti di godere l'esperienza del ristorante a casa propria rappresenta un'autentica sfida, sia per gli stessi ristoranti, sia per i designer. Oltre a offrire una grafica attraente e all'avanguardia, convenienza e praticità, gli addetti ai lavori devono saper creare un packaging adeguato alle caratteristiche distintive dei piatti in esso contenuti. Eat & Go illustra leultime novità in materia di design grafico applicato al servizio da asporto dei ristoranti.

Dettagli

240 p., ill. , Rilegato
9788415967293
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it