L' ultimo sesso al tempo della peste - Filippo Tuena - ebook
L' ultimo sesso al tempo della peste - Filippo Tuena - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
L' ultimo sesso al tempo della peste
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


a cura di Filippo Tuena. "Il 24 febbraio 2020, due giorni dopo aver viaggiato su un treno da Roma a Milano che, solo per un caso, non era quello fermato alla Centrale perché trasportava attraverso l'Italia alcuni tra i primi casi di corona virus, mi sono svegliato all'alba. Mi succede spesso, non solo in tempi di pandemia. Verso le 6 ho scritto su Facebook un post in cui mi domandavo se non sarebbe stato interessante raccogliere racconti sul sesso in tempo di peste. Nel giro di due ore ho avuto più di settanta adesioni. A quel punto ho chiuso il post, in qualche modo operando anch'io una sorta di quarantena. Chi era dentro, era dentro; chi era fuori, era fuori" (Filippo Tuena). Ognuno di questi racconti risponde alla domanda: come è, o potrebbe essere, l'ultimo sesso prima di una paventata fine? In quali forme? Di che tipo? Dove? Con chi? Ognuno di questi racconti è il tassello luminoso di questo libro proibito. I proventi saranno devoluti al Centro Senologico dell'ospedale "G. Bernabeo" di Ortona - ASL Lanciano-Vasto-Chieti (Abruzzo)

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788896176801

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore