Vittima numero 2117. I casi della sezione Q. Vol. 8 - Jussi Adler-Olsen,Maria Valeria D'Avino - ebook
Vittima numero 2117. I casi della sezione Q. Vol. 8 - Jussi Adler-Olsen,Maria Valeria D'Avino - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
Vittima numero 2117. I casi della sezione Q. Vol. 8
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Quando, lungo la costa di Cipro, le onde spingono a riva il cadavere di una donna mediorientale, il grande contatore della vergogna che si affaccia sullo stesso mare a Barcellona segna il numero 2117. Tante sono le vittime del Mediterraneo dall’inizio dell’anno, tanti i disperati che nella loro fuga verso l’Europa non ce l’hanno fatta. Ma la donna senza nome non è annegata mentre cercava di raggiungere la terra promessa, perché qualcuno l’ha uccisa prima, gettandone poi il corpo in acqua. E mentre i media di tutto il mondo fanno circolare la sua immagine, un ragazzo di Copenaghen, novello samurai rinchiuso da mesi nella sua stanza a giocare a Kill Sublime, mette a punto un piano folle per vendicarla. Anche Assad, l’enigmatico assistente di Carl Mørck, nell’istante in cui riconosce la nuova vittima del mare ha un violento crollo nervoso. Come una misteriosa forza della natura, per più di dieci anni l’uomo dai mille talenti ha lavorato ai casi dimenticati affidati alla Sezione Q, ma nessuno conosce veramente la sua storia, nessuno potrebbe giurare sulla sua origine, tanto meno immaginare i segreti che custodisce. Mentre ha inizio un estenuante conto alla rovescia per fermare un attentato che potrebbe spazzare via uno dei centri nevralgici del vecchio continente, il resto della Sezione Q, Gordon e Rose in testa, si trova ad affrontare l’inchiesta a più alto tasso emotivo che abbia mai avuto tra le mani. Per tutti, sarà una sconvolgente corsa contro il tempo, che potrebbe finalmente restituire ad Assad il suo passato.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
512 p.
Reflowable
9788829706440

Valutazioni e recensioni

  • Sarandom
    Assad

    I personaggi stanno cambiando rotta, di crescita ma sbagliati dal mio punto di vista. Finalmente abbiamo la verità su Assad anche se me l'aspettavo diversa e più vicina al suo arrivo alla Sezione Q però un buon modo per esplorare da vicino un attacco terroristico che di vera fede hanno il nulla. Riesce a creare sempre degli intrecci realistici e belli da seguire anche se i cambiamenti di POV sono eccessivi. Carl messo troppo da parte, salva la situazione e abbiamo di nuovo la vicinanza di Assad (anche se proprio lui prima si confida del tutto con Rose e per carità, hanno avuto loro il primo grande legame ma tra uomini volevo aspettarmi quella vicinanza, soprattutto per quanto Assad significhi per Carl). No, la storia con Mona è proprio fuori binario come Rose e Gordon, l'unica cosa che proprio non riesco a mandare giù. Meglio concentrarsi sui casi.

  • Antonella
    Bello!

    Insieme a SELFIE i più belli della sezione Q

Conosci l'autore

Foto di Jussi Adler Olsen

Jussi Adler Olsen

1950, Copenhagen

Jussi Adler-Olsen è un autore danese. Ultimo e unico maschio di 4 figli, è cresciuto a contatto con la malattia mentale perché il padre era medico interno di un ospedale psichiatrico. Giornalista, ha esordito nel 2007 con la serie della «Sezione Q», reparto speciale di Cppenaghen per i casi irrisolti guidato da Carl Mørck, diventando uno degli autori danesi di gialli più venduti nel mondo, al vertice delle classifiche tedesche per più di tre anni consecutivi. I suoi libri, tradotti in più di 37 paesi, hanno conseguito importanti riconoscimenti internazionali, tra cui il Premio Harald Mogensen, il Deutscher Krimipreis, il Glass Key (il premio per la letteratura di genere più importante della Scandinavia) e il Gyldne Laurbær...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore