Ho divorato questo nuovo libro del Dottor Saita. Un importante aiuto a iniziare a vedersi con occhi diversi allo specchio tutti i giorni. Le tematiche toccate sono davvero molto importanti e permettono di intraprendere riflessioni che con il giusto spirito possono davvero portare a cambiare radicalmente la percezione di se stessi. Un lavoro davvero ben fatto da parte di chi può permettersi di trattare con semplicità temi così complessi perchè evidentemente li conosce. La lettura scorre davvero veloce ed è un piacere.
La sindrome del brutto anatroccolo. Perché ci si sente brutti e come recuperare l'autostima
Per quale motivo alcune persone si vedono belle e vincenti, mentre altre si percepiscono come se fossero brutte e poco attraenti? Perché c’è chi finisce nella spirale degli interventi estetici pur di vedersi e sentirsi più desiderabile? Un libro per scoprire le ragioni che si nascondono dietro l’opinione spesso distorta che si ha di sé.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows