Molto carino
Di cosa parliamo quando parliamo d'amore
Di cosa parliamo quando parliamo d'amore? Parliamo di un bicchiere di gin che si rovescia in una stanza dove discutono due coppie stanche. Parliamo di vecchi amici che forse per noia, forse per altro, commettono senza rendersene conto un delitto terribile. Parliamo di pasticceri a cui non hanno ritirato torte di compleanno. Parliamo di gesti che sembrano insignificanti, e invece sono in grado di restituire a ogni vita tutta la grazia nascosta dietro la banalità della cattiveria e della paura. I diciassette racconti che hanno reso Raymond Carver un autore di culto: l'espressione piú limpida di una scrittura che con miracolosa semplicità arriva sempre al cuore delle cose.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rob 10 gennaio 2025
-
Marta 05 gennaio 2025Le tante facce dell'amore
Raymond Carver con l’arte del racconto ci illustra con semplicità ed estrema chiarezza quanto l’amore si possa celare in ogni piccolo dettaglio e quali forme possa assumere in base al contesto in cui ci si trova ma ci ricorda anche come l’amore possa essere distruttivo ed alienante.
-
Virginia 02 gennaio 2025Al di sotto delle aspettative
Possiedo questo libro da molto tempo, mi è capitato più volte di iniziarlo e poi abbandonarlo. Nessun momento sembrava quello giusto. Questa volta però cercavo una lettura leggera e scorrevole, che non raccontasse una storia ma tanti frammenti di vita di persone diverse. Una raccolta di racconti caratterizzati dallo stile di scrittura di Carver, sicuramente pulito, elegante, deciso e senza aggiunte. Tanti pezzi della realtà della vita. Se non alcune parti, un libro che non mi ha entusiasmato molto, forse perché riponevo in esso molto aspettative.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows