Freegnacce

Freegnacce (versione in eBook)

Pensieri in libertà

di Serena Cendron

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

3,99

Descrizione

Che cosa succederebbe se tutti noi iniziassimo a smantellare la nostra quotidianità, e tutto quello che ci viene proposto dai media e da chi ci circonda, semplicemente armati di ironia?   Molto probabilmente inizieremmo a prenderci maledettamente meno sul serio, dando il giusto peso alle cose, rivalutando le priorità della vita e, forse, sorridendo di più. “Freegnacce – Pensieri in libertà” ha esattamente questo scopo, farci sorridere. Una serie di brevi monologhi incentrati sulla vita di tutti i giorni che a volte diviene surreale, sul nostro modo di vivere che spesso di trasforma in “sopravvivere”. Pensieri volanti sui temi più disparati: dal condizionamento che gli oroscopi provocano nel genere umano, alla triste sorte di alcuni miti dei cartoni animati, passando per la spasmodica mania delle fotografie e dei social network, e così via… Il tutto in chiave estremamente ironica, accompagnato da illustrazioni impulsive e divertenti, o canzoni rivisitate in modi impensabili. A volte ci dimentichiamo, anche quando qualcosa c’indispone, di quanto un piccolo sorriso possa fare bene a noi e a chi ci circonda. La nostra libertà inizia dalla nostra ironia… e autoironia!   

Acquista Freegnacce in Epub: dopo aver letto l’ebook Freegnacce di Serena Cendron ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Totale delle Recensioni

Media Recensioni (1)
4 Stelle
 
(0)
3 Stelle
 
(0)
2 Stelle
 
(0)
1 Stelle
 
(0)
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereUmorismo
  • Listino:€ 3,99
  • Editore:Serena Cendron
  • Data uscita:31/07/2016
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:
  • EAN:1230001294156

Puoi leggere questo ebook con:

  • EREADER
  • TABLET
  • SMARTPHONE
  • DESKTOP

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.


Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Su LaEFFE

17/02/2019 | 07:15

RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE

Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.

Top Serena Cendron

Visualizza tutti i prodotti