La fede riformata battista
Questo volume contiene la ripubblicazione di due importanti documenti dell’eredità riformata battista. Il primo è la “Confessione di fede battista del 1689” che è un pilastro dell’identità storica del battismo riformato. Il secondo è il “Catechismo di C. H. Spurgeon”. Pubblicato nel 1855, quando il “principe dei predicatori” era all’inizio di quello che sarebbe diventato un lungo e proficuo ministero pastorale, è stato un importante sussidio per le famiglie e per le chiese nella catechesi dei bambini, dei battezzandi e di tutti coloro interessati a conoscere meglio la dottrina evangelica
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows