ECATERINI - Martinez Patrice - ebook
ECATERINI - Martinez Patrice - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
ECATERINI
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Ecaterini Sono proprio lontane le terre di Messenia! Cerberus, immigrato nella potente Corinto, riesce a ottenere un lavoro come lastricatore sul Diolkos, la strada sull’Istmo di Corinto che collegava il Golfo di Corinto al Golfo Saronico. Insieme alla devota moglie Ecaterini, egli alloggiava in una modestissima casa in affitto, il cui padrone era un potente promotore dalle sfrenate ambizioni che spesso rasentavano l’indecenza. I giovani affittuari avevano appena subìto la grave perdita del loro primogenito. Quel lutto aveva sconvolto nel profondo il loro equilibrio. Finché Ecaterini non si decise a dare una mano al destino…

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781507174548

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows