Eccentric Soul. The Saadia Label
Dopo la caduta dell'etichetta Deep City, il bandleader dei Rocketeers Frank Williams si mise in proprio sotto il nome delle sue figlie gemelle Saadia e Giwada e si mise al lavoro per reinventare il Miami Sound. Registrato tra il 1968 e il 1970, questo LP raccoglie 15 dei momenti più funky e profondamente soul di Saadia, con Pearl Dowell, Joey Gilmore, Little Beaver, Frank Williams' Rocketeers, Robert Moore, Brother Williams e Sam Baker. Il vostro prossimo sample, il primo ballo, la jam di allenamento o i titoli di coda sono sepolti qui da qualche parte.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it