Echi
Miami 2045. Marco e Julia decidono di trasferire il padre Leonardo nella prestigiosa Villa Eternia, una residenza per anziani unica al mondo. Come un santuario di vetro gestito da una sofisticata Intelligenza Assistita, la villa promette cura, sicurezza e pace. Ma dietro quella luminosa perfezione, qualcosa non torna. Quello che inizia come un semplice atto di premura nei confronti del padre si trasforma presto in qualcosa di più oscuro. I due fratelli iniziano a percepire qualcosa di inquietante. Nulla dentro quella villa è come sembra. Ogni dettaglio, ogni sorriso calibrato, sembra essere parte di un disegno più grande e invisibile. Man mano che Marco e Julia indagano sulla struttura, si troveranno coinvolti in una rete di segreti e verità che nessuno osa pronunciare. Marco, lasciato solo, cerca in tutti i modi di salvare il padre, trovando aiuto in alleati inaspettati. Ma più indaga, più sarà inghiottito in una spirale di eventi che cambieranno per sempre il corso della sua vita.Un thriller visionario sul fragile confine tra umanità e tecnologia. Una storia di famiglia, colpe e redenzioni nel cuore di un futuro che ha smesso di chiedersi cosa significhi essere umani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:13 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it