Echoes Of The Devil's Den (Red-Orange Edition)
Secondo album per i TERMINAL NATION, band dell’Arkansas che unisce il DEATH METAL con l’HARDCORE più pesante. In questo album troviamo il contributo di vari cantanti della scena americana come Todd Jones (Nails), Jesse Leach (Killswitch Engage), Dwid Hellion (Integrity) ed altri. Un album con pesantissimi break-downs e sound durissimo, per i fan di All Out War, Bolt Thrower, Earth Crisis, Maul, Xibalba, Kruelty, Fuming Mouth e Gatecreeper!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it