Echoes Of The South
Acclamati come "titani del gospel" da Rolling Stone, i Blind Boys of Alabama hanno sfidato le considerevoli probabilità che si erano presentate nel Sud segregato, passando dal cantare per pochi spiccioli all'esibirsi per tre diversi presidenti nel corso di una carriera di 80 anni che li ha visti abbattere le barriere razziali, fare da colonna sonora al movimento per i diritti civili e contribuire a ridefinire per sempre la musica gospel moderna. L'ultimo album dei cinque volte vincitori di un Grammy, Echoes Of The South, prende il nome dal programma radiofonico di Birmingham che ospitò la prima esibizione professionale del gruppo nel 1944. Abbinando spiritual tradizionali e classici del gospel perduti da tempo a brani soul e R&B d'epoca, la raccolta è tanto commovente quanto senza tempo, trascendendo il genere e l'epoca per toccare qualcosa di profondo e fondamentale della condizione umana.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it