Echos De La Terre
Echos de la Terre è il primo album con Cypres del promettentissimo Trio O3 ed è concepito come un viaggio sonoro nell’immensità e nell’incommensurabilità del mondo che ci circonda. Ogni composizione risuona accanto a ciascuno degli elementi fondamentali presenti in natura. Tuttavia l’elemento terra del titolo non è direttamente collegato a nessuno dei quattro brani. È piuttosto la luce (Fiorini) che appare come un elemento cruciale accanto all’aria (Kõrvits), al fuoco (Saariaho) e all’acqua (Crumb). Interpretando queste opere complesse come se fossero la loro lingua madre, Lydie Thonnard, Eugénie Defraigne e Lena Kollmeier, grazie alla loro grande padronanza di tecniche di esecuzione non convenzionali, danno loro vita e fondono le loro distinte voci strumentali in un tutt’uno armonioso, elargendo all’ascoltatore piaceri inattesi ed emozioni profonde.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it