L'eclisse del secolo
Coinvolto in un grave incidente, Keith, vent'anni, vive un'esperienza di andata-e-ritorno dalla morte durante la quale vede un paese che non conosce, una folla di stranieri, una donna con uno strano copricapo. Guarito, Keith riconosce il luogo del sogno in una foto sbiadita, scopre che si chiama Qantoum e si trova dalle parti dell'Uzbekistan, e parte alla sua volta. Raggiunta la città nel cuore del deserto, entra in un mondo strano, popolato da indigeni, gli Sturyat, in cui riconosce le persone bizzarramente vestite della visione (gente tranquilla ma equivoca, che mente sempre, per metodo, col sorriso sulle labbra) e da europei di varia provenienza. Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it