L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho sempre diffidato dei libri che preannunciano la divulgazione al mondo di una verità che gli altri hanno sempre taciuto per convenienza o complotto. Questo libro però usa la parola verità nella copertita con grande consapevolezza, proprio perché fonda le sue ricostruzioni non su dati empiricamente incerti, ma su atti processuali, pubbliche dichiarazioni, intercettazioni, sentenze di primo, secondo e terzo grado. Il libro merita però un aggiornamento relativo alle recenti vicende giudiziarie, europee ed italiane, che hanno interessato il G8 2001, proprio perché il libro ambiesce a pieno titolo a rappresentare la sintesi più completa delle vicende giudiziarie di quei fatti. Il libro merita un'aggiornamento anche per la preziosità di ciò che rappresenta: il documento più ricco di informazioni e riflessioni su quella pagina terribile della nostra democrazia che fu Genova 2001 e quindi strumento fondamentale per la memoria dei cittadini italiani.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore