Ecoanatomia fetale
Nel volume l'autore ha ottenuto una corrispondenza tra sonogrammi e sezioni anatomiche con grande risolutezza e capacità persuasiva. I vari piani di scansione e le loro caratteristiche configurazioni sono stati preparati in modo da fornire, anche all'ecografista meno esperto, una base per la conduzione del proprio esame. Il lettore più esperto vi troverà informazioni importanti sulle relazioni topografiche e sullo sviluppo degli organi attualmente non altrimenti sviluppate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 aprile 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it