Economia circolare e tutela dell'ambiente
A marzo 2022, in concomitanza con l’arrivo del dott. Antonello Barretta, in qualità di dirigente ad interim, presso la U.O.D. “Autorizzazioni ambientali e rifiuti” della Giunta della Regione Campania, è nata l’idea di organizzare un workshop articolato in tre giornate di lavori, con l’obiettivo di avviare un dialogo collaborativo e formativo con tutti gli operatori del settore. La scelta dei relatori è stata operata in modo da dar voce al mondo accademico, alle pubbliche amministrazioni e agli enti che operano nel settore ambientale, al fine di creare un dialogo costruttivo, che coinvolgesse un gran numero di operatori e di liberi professionisti del settore. All’esito dei lavori, visto l’ampio consenso ottenuto, su impulso della prof.ssa Michela Troisi, si è ritenuto opportuno raccogliere i contributi dei relatori in un volume. Nasce, così, la pubblicazione “Economia circolare e tutela dell’ambiente. Un approccio interdisciplinare”.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it