Economia e società. Uno studio sull'integrazione della teoria economica e sociale
CR33.I
Copertina editoriale in cartone rigido,
volume complessivamente in buone condizioni, copertina e interno in ottimo stato, fatta eccezione per sottolineature a matita, legatura salda,
389 pagine circa
Copertina come da foto
. 389. . Buono (Good). . . .Venditore:
Informazioni:
CR33.I Copertina editoriale in cartone rigido, volume complessivamente in buone condizioni, copertina e interno in ottimo stato, fatta eccezione per sottolineature a matita, legatura salda, 389 pagine circa Copertina come da foto . 389. . Buono (Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it