«Ed è già tradizione». Quarant'anni di feste vigiliane
Quattro decenni di storia sintetizzata in un progetto editoriale che racconta la rassegna cittadina dedicata al patrono della città, san Vigilio, un’autentica festa di popolo nella quale si riconoscono, idealmente, tutti i trentini e che, anno dopo anno, è capace di rinnovarsi e di attirare a Trento migliaia di ospiti. Un testo che riflette anche sui modi in cui un evento pubblico diventa ‹tradizione› e assolve a funzioni diverse per la comunità.
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:13 giugno 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it