Eden Hotel
"'Eden Hotel', un nome che è già tutto un programma: il giardino dell'Eden in chiave moderna. L'albergo di un villaggio turistico, che ha questa suggestiva denominazione, è il luogo in cui si incrociano vite, si intrecciano amori e passioni, si nascondono e si rivelano segreti. Ed è anche la meta di una coppia formata da un uomo e una donna ormai maturi e con esperienze di matrimoni falliti alle spalle, che, sperando di poter costruire una nuova storia d'amore, decidono di andare in vacanza insieme per rafforzare il loro legame." (Cristiana Vettori)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it