L'educazione di un giardiniere. Ediz. illustrata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 41,65 €
Un libro che ha fatto storia e continua a ispirare generazioni di architetti, paesaggisti e amanti dei giardini. Con L’educazione di un giardiniere, Russell Page – universalmente considerato il più grande architetto di giardini del Novecento – offre una narrazione che intreccia conoscenze tecniche, memorie personali e riflessioni profonde sul rapporto tra uomo e natura. La sua scrittura, semplice e raffinata al tempo stesso, rende questo volume un’opera che trascende il manuale: un libro da leggere per formarsi, ma anche da gustare per il piacere del racconto. Questa nuova edizione Allemandi (2024), in grande formato e arricchita da 80 illustrazioni, restituisce tutta la bellezza di un classico che non può mancare nella biblioteca di chiunque si occupi di architettura dei giardini, garden design e paesaggio. Un volume fondamentale, che continua a illuminare la pratica e la teoria del progettare giardini come un’arte vitale e necessaria.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it