Un colpo di pistola mette fine alla vita di Nicola Polok, nella sua lussuosa villa alle porte di Lugano: è omicidio o suicidio? Cosa si nasconde dietro l'apparente insospettabilità della giovane moglie, la bella e irrequieta Valeria, e della sua ricca e potente famiglia? Toccherà al commissario Palma districarsi fra le maglie di un caso che lo metterà di fronte ai propri fantasmi, alle efferatezze di un uomo perverso e alle trame torbide dell'ipocrisia borghese.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it