Effimere illusioni
Guido è un uomo che si apre ad una nuova esperienza di lavoro, in una località lontana dalla sua terra d’origine. Inconsapevolmente, entrerà in contatto anche con una realtà esistenziale, che sconvolgerà tutte le sue consuetudini. Basterà che affitti una camera in una vecchia villa, in parte fatiscente, la cui proprietaria, è donna anziana legata ai suoi ricordi, e custode di una strana, incredibile verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:17 marzo 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it