Egli ci fu rapito... Viaggio nella breve vita di Ettore Bastianini e nella sua Siena - Marina Berti,Marcello Vanni - copertina
Egli ci fu rapito... Viaggio nella breve vita di Ettore Bastianini e nella sua Siena - Marina Berti,Marcello Vanni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Egli ci fu rapito... Viaggio nella breve vita di Ettore Bastianini e nella sua Siena
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Non una commemorazione, né una biografia, ma piuttosto un racconto della vita di Ettore Bastianini attraverso i ricordi di chi lo ha conosciuto davvero. Una narrazione nella narrazione dove le vicende di ieri si intersecano con quelle di oggi e dove i personaggi ci raccontano l’uomo Bastianini, dalla lirica agli amori fino al suo legame indissolubile con Siena e con la Contrada della Pantera. “Si racchiude tutta l’essenza di una vita dell’enorme vuoto che la sua scomparsa ha lasciato in tutti coloro che l’hanno conosciuto, ma che sarà percepito anche da chi lo scoprirà solo ora leggendo queste pagine.” (M. Bianchini)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

188 p., ill. , Brossura
9788875764821
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it