Einstein e la sua generazione. Nascita e sviluppo di teorie scientifiche
Venditore:
Informazioni:
Feuer, Lewis Samuel. , and Ceccarelli, Gianfranco. Einstein e la sua generazione : nascita e sviluppo di teorie scientifiche. Bologna Il mulino, 1990., Il mulino, 1990. 42444 943 Autore principale Feuer, Lewis Samuel Titolo Einstein e la sua generazione : nascita e sviluppo di teorie scientifiche / Lewis Samuel Feuer Pubblicazione Bologna : Il mulino, c1990 Descrizione fisica 453 p. ; 22 cm Collezione Le occasioni ; 35 Note generali Traduzione di Gianfranco Ceccarelli. cartonato con sovracc. Ottimo
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it