Ekizikiza Mubwengula
Ekizikiza Mubwengula segna l’esordio sulla lunga distanza di Don Zilla, già resident nell’infuocato giro Nyege Nyege nonché manager dei Boutiq Studios di Kampala, dove la label ha messo radici. Dopo l’EP di due anni fa, From the Cave to the World – un carro armato di poliritmi dell’Africa orientale su binari industrial e bassi spinti – Ekizikiza Mubwengula è chiamato a confermare quanto di buono si era detto all’epoca. Il disco è anticipato da un paio di estratti: Tension, tra complessità ritmica e sample urbani, e Bunjingo, con uno scheletro marziale che si innesta su un basso implacabile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it