El secuestro de la hermana Tegualda
El secuestro de la hermana Tegualda
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
El secuestro de la hermana Tegualda
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


El Tira Gutiérrez vuelve a sus andanzas en esta cuarta entrega de la aclamada serie policial de Hernan Rivera Letelier. El único detective privado de la ciudad de Antofagasta se enfrenta ahora a su caso más personal e íntimo: después de descubrir en La Habana sus verdaderos sentimientos hacia la Hermana Tegualda, alguien decide vengarse, y la secuestra. El Tira comienza una angustiosa marcha a través de su ciudad natal, a la siga de su flamante enamorada, tras las pistas y trampas que le dejan mediante enigmáticas cartas. Una marcha desesperada que nos lleva al corazón de uno de los personajes más entrañables del gran escritor de la pampa. Una novela palpitante, cargada de sensualidad y misterio.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9789563842135

Conosci l'autore

Foto di Hernán Rivera Letelier

Hernán Rivera Letelier

1950, Talca

Hernán Rivera Letelier è uno scrittore cileno. Ha trascorso la sua infanzia nei campi dell’industria mineraria del salnitro del deserto di Atacama nel Cile settentrionale. Nel 1988 comincia a scrivere poesie e racconti brevi. Il successo giunge grazie al primo romanzo del 1994, La regina cantaba rancheras (edito da Guanda nel 1998), con il quale vince il Premio Consejo Nacional del Libro y la Lectura del Cile. Da allora ha pubblicato diversi romanzi e nel 2010 con L’arte della resurrezione, Hernán Rivera Letelier ha vinto il prestigioso Premio Alfaguara nel 2010. Considerato l’erede di una gloriosa tradizione che va da Juan Rulfo, a Cortázar, a Borges e a García Márquez, oggi si è ormai affermato come la voce più emozionante...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows