Election Year
Edizione in vinile.
Dopo oltre 10 anni di isolamento torna sulle scene il gruppo composto dal polistrumentista Marty Anderson (Dilute, Okay) e da Kenseth Thibideau (Tarentel, Sleeping People). La vena è quella di giorni migliori ed il gruppo prova ancora ad imporsi tra le linee di un post-rock dai tratteggi spesso strumentali che mai perde di vista il gusto per la tradizione. E’ così che sembrano oggi avvicinarsi ad eminenze grigie quali Bon Iver e Jim O’ Rourke in quella ricerca del particolare e dell’arrangiamento ad effetto che li posiziona ben oltre gli standard del contemporaneo indie.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it