meraviglioso
Elegia alla morte del padre
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:1998
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
elsa 27 ottobre 2022
-
AF 18 novembre 2021
Ho comprato il libro per un esame all'Università, Bellissima copla e l'introduzione di Caravaggi aiuta molto a capire il testo.
-
ELENA LARDI 04 dicembre 2017
In questo piccolo ma densissimo libro vengono trattati con incantevole maestria quegli argomenti che fanno chiamare l'uomo Uomo. Queste bellissime parole concatenate tra loro riescono a comunicare un tabù per l'attuale società: lo scorrere del tempo. La nobiltà delle epoche si misura attraverso le grandi passioni: l'onore, l'amicizia, il coraggio, l'amore. È un piacere scoprire libri di tale spessore, è un piacere leggere Jorge Manrique. Ne consiglio la lettura tutta d'un fiato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it