Elementi di informatica
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 35,27 €
Il volume presenta gli elementi base dell'informatica, con riferimento sia agli aspetti teorici che a quelli tecnici e applicativi. Si divide in cinque parti: Elementi di teoria, Elementi di programmazione, Elementi di architettura, Elementi di sistemi operativi e del software di base e Elementi di ambienti di IV generazione (editor tradizionali, editors grafici e multimediali, i fogli elettronici, le basi di dati, l'ambiente MATLAB).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1998
-
In commercio dal:1 gennaio 1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it