Elementi di riflessoterapia (Medicina dei riflessi)
Nel 1931 il dottor Nicola Gentile pubblicava con Hoepli questi "Elementi di riflessoterapia", proposti qui in copia anastatica. Nella prima parte l'autore studia i diversi tipi di riflessi (fisiologici, chimico-organici, cromo-organici, psico-organici, zonali...), nella seconda parte analizza le alterazioni del sistema nervoso della vita vegetativa, le malattie dell'apparato respiratorio, circolatorio, digerente, genito-urinario, le malattie neuro-artritiche. Riproduzione a richiesta dell'edizione: Hoepli, 1931 (Manuali Hoepli)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2000
-
In commercio dal:15 giugno 2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it