Libro Le elezioni come processo. Nuove tecniche di indagine
Libro Le elezioni come processo. Nuove tecniche di indagine
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Le elezioni come processo. Nuove tecniche di indagine
Disponibilità in 3 gg lavorativi
33,00 €
33,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Italia: nuova Repubblica, vecchi metodi. Le tecniche di indagine della realtà politica sono ormai superate, anche se finiscono per condizionare ancora le decisioni dei politici. Eppure altrove funzionano da tempo nuove tecniche di indagine sulle intenzioni di voto e sulle campagne elettorali. Nel libro si descrivono i primi esempi di indagini di questo genere tendenti a superare i metodi passati e più adeguate a cogliere i nuovi fenomeni della politica. Al posto dei vecchi sondaggi, i focus group, le primarie, le indagini nuove sui protagonisti della politica, le nuove frontiere della campagna elettorale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

8 febbraio 2006
368 p., Brossura
9788846473844
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it