Ella and the Waves - Britta Teckentrup - cover
Ella and the Waves - Britta Teckentrup - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ella and the Waves
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


A beautiful and timely story about turning fear into courage, and a reminder that though we may face our fears alone, we're all in this together. Ella sits alone in a boat, battling waves so high they touch the sky. A bodiless voice beneath the surface of the sea tells her it is hopeless, she'll never find land, she'll never be safe... But there are kind voices at sea too - ones that offer encouragement, support and the promise of hope. With the kindness of a small white bird, a lesson from a pod of porpoises and the support of a gentle whale, Ella finds her courage and discovers she was never alone.

Dettagli

Testo in English
244 x 242 mm
170 gr.
9781408355992

Conosci l'autore

Foto di Britta Teckentrup

Britta Teckentrup

1969, Amburgo

Britta Teckentrup è un’artista e illustratrice tedesca, ha vissuto e lavorato diversi anni in Inghilterra. Le sue opere sono state esposte alla London Gallery e in diverse fiere d’arte internazionali. È autrice di più di 60 libri per bambini, tra cui numerosi best-seller, pubblicati in oltre venti paesi in tutto il mondo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it