Elle
Elle vorrebbe vivere un'esistenza serena, con una famiglia felice, "come quelle delle pubblicità", come sognava fin da bambina. Ma è difficile da ottenere, impossibile. Forse perché difficile, impossibile è stato tutto all'origine, nel passato della sua famiglia. Ed ecco che il lettore si trova ad affrontare insieme alla protagonista, problemi di ieri come i matrimoni combinati e problemi di oggi come l'usura. Raccontato con la semplicità del linguaggio di un'adolescente, si svolge in un piccolo paese assolato del Sud Sardegna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it