«Non sempre è facile identificare il crinale che separa l'infanzia dalla sua fine. A me è capitato di poterlo vedere lucidamente. Un cappello da alpino e un elmetto inglese hanno dato forma e colore alle passioni della mia prima età. Con uno ho vissuto sotto la campana di vetro di un'esaltazione totale, in una felicità ebbra e ignara da giardino dell'Eden. Il secondo questa campana l'ha incrinata per sempre: e il tempo per me ha cominciato a scorrere».
Venditore:
Informazioni:
Titolo: L'ELMETTO INGLESE.Autore: Baduel UgoEditore: SellerioData: 1993Sellerio, 1993. In-16, brossura, pp. 357. In buono stato.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it