Elogio della bugia - Marcello D'Orta - copertina
Elogio della bugia - Marcello D'Orta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Elogio della bugia
Disponibilità immediata
4,50 €
4,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Marcello D'Orta, scrittore e saggista, è nato nel 1953 a Napoli e lì vive e lavora. Ha insegnato per quindici anni nelle scuole elementari. Nel 1990 pubblica "Io speriamo che me la cavo" (Mondadori), libro venduto in oltre 2 milioni di copie. Dal testo è stato tratto un film con la regia di Lina Wertmüller. Fra le altre sue pubblicazioni: "Dio ci ha creato gratis" (Mondadori 1992), "Non è mai troppo tardi" (Newton&Compton 2002) e "Nero napoletano" (Marsilio 2004).

Informazioni dal venditore

Venditore:

ExNovo Libreria
ExNovo Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Elogio della bugiaAutore: Marcello D'OrtaEditore: Tullio Pironti EditoreAnno: 2005Libro in brossura usato, tenuto bene.

Immagini:

Elogio della bugia

Dettagli

30 p., Brossura
9788879373425
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it