Matilde è una musicista italiana che vive a Parigi con il marito francese Pierre e la loro bambina Alice. Dietro le apparenze di una vita serena, si dibatte in una routine nella quale ormai non riesce più a trovare il piacere e l’energia di cui ha bisogno. È una donna vitale, entusiasta. Un concerto a Milano, l’incontro con Francesco, un affascinante fotografo, e il suo mondo va in pezzi. Senza rifletterci su Matilde si getta corpo e anima in una passione che spazza via in un attimo tutto quello che ha costruito. La seguiamo dal 14 agosto alla fine di aprile di un anno imprecisato – e come sospeso – tra il lago di Como, dove vive la sua sconvolgente storia d’amore, e Parigi, dove la sua “vera vita” la ricondurrà. E dove sarà una donna nuova, appagata e finalmente libera.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:22 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it