Elogio della suocera
Peppe Lanzetta, attore cinematografico e teatrale oltre che scrittore, è nato a Napoli nel 1956. Ha collaborato con Edoardo Bennato, Pino Daniele e James Senese. Esponente di un cabaret grottesco, surreale, "disumano", si fa conoscere con lo spettacolo "Napoletano pentito" (1983). Seguono i successi di "Roipnol" (1984), "Il Vangelo secondo Lanzetta" (1986), "Lenny" (1988), "Caro Achille ti servo" (1990). Fra i suoi lavori narrativi ricordiamo "Una vita postdatata" (Interlinea) "Figli di un Bronx minore" e "Messico napoletano" (Feltrinelli).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:29 settembre 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it