La disinformazione è sorella dell’ignoranza, e in particolare va a braccetto con il fraintendimento. Sono testi come quelli della celeberrima E.L. James ad aver generato inutile clangore attorno a ciò che, a dir si voglia, potrebbe risultare come qualcosa di normale e per niente bislacco o addirittura “disdicevole”. Sto parlando del BDSM miei cari booklovers, acronimo di Bondage, Sottomissione, Sadismo, Masochismo; mondieu che paura… Suvvia, non siate sciocchi! Non c’è nulla di cui allarmarsi o di alquanto scandaloso. È solo un modo diverso di amarsi, di cedere alla passione. Nulla di più, ve lo posso assicurare. Vedete, se leggeste opere mature che trattano di tale argomento, vedreste quanto di più naturale possibile in mezzo a tutte quelle corde o strumenti di piacere. Solo leggendo L’Elogio, di Sara Cate ho potuto comprendere il perché del suo voler puntualizzare la netta differenza tra la sua opera e quella della saga tanto discussa, e che ha fatto impallidire i grandi maestri della letteratura. L’Elogio – Salacious Plays #1, scritto da Sara Cate e edito da Read And Love Publishing, rappresenta il riscatto per la comunità BDSM, e solo per questo motivo meriterebbe un applauso. Pur essendo un Age Gap con tutti gli elementi tipici dell’Erotic Romance, riesce a mantenere quella naturale maturità che lo porta quasi a divenire opera di formazione. Vediamo delle anime consapevoli delle proprie attitudini e fragilità, ognuno di questi agisce e interagisce con la consapevolezza delle proprie azioni, e cosa ancor più importante, lo fa con quello spirito di accettazione che potrà solo essere mezzo di crescita emotiva e psicologica per il singolo, ma anche per la coppia stessa. Consigliatissimo!
L'elogio. Salacious playes. Vol. 1
È una brava ragazza, ma si sta innamorando dell’uomo sbagliato. Dopo l’esperienza con il suo ex “emotivamente negligente”, Charlie Underwood desidera solo qualcuno che le dica e le dimostri che è abbastanza, almeno finché non si imbatte in un nuovo lavoro e il suo capo la mette letteralmente in ginocchio. Come proprietario del Salacious Players’ Club, Emerson Grant sa esattamente cosa vuole e non si vergogna dei suoi particolari gusti. Nella sua vita tutto sembra proseguire tranquillamente, fino a quando non scambia Charlie per la sua nuova sub invece dell’ex fidanzata di suo figlio, e nonostante cerchi immediatamente di sistemare la situazione, offrendole un lavoro come segretaria e nulla più che ristabilisca i giusti ruoli tra loro …Ora che Charlie ha assaporato ciò che anela davvero comprende che ciò tutto che desidera è Emerson. Può avere il doppio della sua età ed essere il padre del suo ex, ma è anche l’unico uomo che può darle tutto ciò che vuole davvero. Fino a dove si spingerà per avere la sua approvazione?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 gennaio 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Comntessenoir 24 luglio 2023Blog Le passioni de La Comntesse Noir
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it