Elvis spazio tempo
In un mare di facce stai sempre in cerca di un nome e di un foglio per scriverlo o di un cuore che stia lì a scaldarti se un giorno freddo avrai darti un senso se tu non capirai Su questa Terra il denaro è la cosa che più somiglia a Dio, ma il denaro resta e tu te ne andrai La vita non sarà mai veramente una cosa tua finché a qualcuno la regalerai Fai un figlio credi ti somiglierà sarà lui il tuo messaggio per chi non ti vedrà Lui la tua voglia di eternità... vivere di più... un po' di più Per sempre per sempre per sempre sei Per sempre per sempre per sempre sei Per sempre per sempre per sempre sei-i.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it