Em Transito - CD Audio di Lenine
Em Transito - CD Audio di Lenine
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Em Transito
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
17,90 €
17,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Osvaldo Lenine Macedo Pimentel è un cantautore, musicista e produttore discografico brasiliano, una vera leggenda che nel corso della sua carriera ha vinto diversi Latin Grammy Awards. Nel suo nuovo album, “Em Transito”, l’artista carioca si esibisce con grandi interpreti come Arnaldo Antunes, Ivan Santos, Joao Cavalcanti, Paulo Cesar Pinheiro e Lula Queiroga, oltre ad avere come ospiti Amaro Freitas, Carlos Malta e Gabriel Ventura. Per questo motivo l’album è quello che suggerisce il titolo: un viaggio, senza una destinazione precisa, fatto per godere di quello che il percorso stesso offre, ossia ottima musica dal cuore latino. “Em Transito” è un disco caratterizzato dalle note della chitarra e dalla voce di Lenine ed è anche un album molto coinvolgente in cui si sente la forte complicità che lega l’artista brasiliano ai suoi partners, molti dei quali sono per lui come fratelli.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
6 luglio 2019
0602567673422

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Leve E Suave
Play Pausa
2 Sublinhe E Revele
Play Pausa
3 Virou Areia
Play Pausa
4 Bicho Saudade
Play Pausa
5 Intolerancia
Play Pausa
6 Luacandeia
Play Pausa
7 Ogan Ere
Play Pausa
8 De Onde Vem A Cancao
Play Pausa
9 La Vem A Cidade
Play Pausa
10 Umbigo
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it