Emozioni a tratti. Ediz. illustrata
"Ho sempre fatto fatica a dire tutto quello che penso, senza filtri, senza confini, senza troppi giri di parole. È per questo che ho sempre amato scrivere e disegnare. Forse è stato un modo un po' codardo per dire tutto quello che non ho mai avuto il coraggio di dire. Così, quando all'inizio del 2020 tutto si è fermato, qualcosa in me è ripartito. Mentre le emozioni si accavallavano mettendosi in coda davanti alla porta di casa, ho trovato uno spazio in cui riversare tutto quanto. È nata così "emozioni a tratti", una pagina in cui condividere i miei disegni e i miei pensieri. Un luogo che è riuscito a trovare uno spazio anche nelle menti degli altri, i miei follower, le persone che ogni giorno condividono tutto quello che prima, forse, era solo nella mia testa, nei miei diari e nei miei cassetti."
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it