Emozioni. Baby cards. Con 10 Carte
Un set di carte leggerissime a tema emozioni con illustrazioni semplici ma ricche di colori, perfetto per accompagnare il bambino nelle varie fasi di crescita fin dai primi mesi. Carte da toccare, osservare, mischiare e scegliere per creare un momento di gioco e condivisione tra adulti e bambini, apprendere i primi concetti e stimolare memoria e concentrazione. Tra le 20 immagini 5 rappresentano 5 emozioni (gioia, tristezza, paura, rabbia e disgusto), le altre 15 rappresentano situazioni a loro associabili, facilmente riconoscibili da parte dei più piccoli. Età di lettura: da 1 anno.
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:1 aprile 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it