Comprato su suggerimento, per risolvere il problema di liberarsi dalla cacca che affliggeva nostra figlia di tre anni. A poco a poco è diventata la sua lettura preferita quando è in bagno, rendendo più semplice l'evacuazione. Un valido ausilio per far comprendere ai nostri piccoli le emozioni legate ai gesti quotidiani.
Emozioni della cacca. Ediz. a colori
Il momento della cacca può essere vissuto come problematico da molti bambini: alcuni che non vogliono farla o hanno paura di andare in bagno, altri che la trattengono nonostante lo stimolo. Come affrontare con serenità questo momento che fa parte della quotidianità di ognuno? Attraverso una divertente storia e buffe illustrazioni scopriremo tutte le emozioni legate a questo momento: la tristezza quando fa un po' male il pancino oppure la frustrazione quando non si riesce a farla, o ancora il divertimento se scappa qualche puzzetta, fino alla soddisfazione quando finalmente si fa la cacca! Grazie a Le emozioni della cacca, sfrutteremo il momento della defecazione per prendere consapevolezza che il funzionamento dell'intestino è strettamente correlato alla sfera emotiva: fare la cacca non è mai stato così… emozionante! Età di lettura: da 2 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:26 maggio 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AndersMikael81 02 luglio 2025
-
Ross 10 marzo 2025carino
Libro carino, ben illustrato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it