Libro d'artista a foglio unico piegato in otto parti con una poesia in italiano e interventi originali di Bartolomé Ferrando (traduzione dallo spagnolo di Giovanna Tonzano). 4to (cm 33x13). pp. 16. Perfetto (Mint). Edizione originale di 9 es. numerati e f
Venditore:
Informazioni:
<p>Libro d'artista a foglio unico piegato in otto parti con una poesia in italiano e interventi originali di Bartolom&eacute; Ferrando (traduzione dallo spagnolo di Giovanna Tonzano)</p> <p>Stampato su carta Fabriano da 350 gr. Copertina originale di Piero Varroni</p> 4to (cm 33x13). pp. 16. . Perfetto (Mint). . Edizione originale di 9 es. numerati e firmati. .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1997
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it