En soledad
Quanto può durare una relazione fatta solo di sesso, dalla quale i sentimenti siano banditi? Una prostituta rincontra una vecchia conoscenza, un cliente speciale che le propone un accordo: si dovrà trasferire a casa sua, riceverà uno stipendio, e sarà a sua disposizione. Lui le offre una vita da regina e la possibilità di esaudire ogni suo desiderio materiale. L’unica cosa che le nega è di entrare in quella stanza che lui considera il suo rifugio e dove passa gran parte delle sue giornate. In solitudine.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows