En Trance Atmosfear
L’amore per gli Atmosfear è nato all’interno della scena dance underground britannica dei primi anni '80; dai nightclub, dai programmi radiofonici pirata. Una scena inizialmente locale ma che poi ha avuto un'influenza mondiale. Pubblicato originariamente nel 1981 tramite Elite / MCA records, 'En Trance' è l’album rappresenta l'apice del suono Brit-funk. La band era composta dal bassista e tastierista Lester J. Batchelor, dal batterista Ray Johnson, dal chitarrista Andy Sojka, dal sassofonista Stewart Cawthorne, dal cantante e chitarrista Tony Antonio e dal produttore Jerry Pike. Totalmente rimasterizzato, edizione CD con 4 tracce bonus.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it