L'amore dà più di quel che possiamo ricevere e pretende più di quel che possiamo dare. La brama dell'amore è un fuoco divorante. Il corpo partecipa delle impazienze dell'anima. Lo spirito brucia entro un'avidità vorace; e questa avidità, spalancata, accoglie lo spirito nella pace semplice della profondità. L'amore perde ogni misura per raggiungere la sua consumazione. (L'editore ne consiglia la vendita ai maggiori di 16 anni)
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it